Come regolare le impostazioni dell'unità FreeAgent GoFlex. (spegnimento, luci, diagnostica)

Come regolare le impostazioni dell'unità FreeAgent GoFlex. (spegnimento, luci, diagnostica)



Il software Seagate Dashboard fornito con l'unità FreeAgent GoFlex può essere installato eseguendo Setup (Configura) dall'unità. Una volta eseguita questa operazione, è possibile utilizzare l'area Drive Settings (Impostazioni unità) del software per regolare il timer di sospensione, disabilitare i LED, eseguire il test dell'unità con la diagnostica e visualizzare le informazioni sull'unità.

Corpo:

Per modificare le impostazioni dell'unità:

1. Aprire Seagate Dashboard facendo doppio clic sull'icona corrispondente presente sul desktop.

• Se il software non è installato, eseguire questa operazione facendo doppio clic sull'icona Setup (Configura) sull'unità GoFlex.

2. Selezionare l'unità che si desidera regolare scegliendola dal menu a discesa.

• Se è disponibile una sola unità Seagate, questa verrà preselezionata.

3. Fare clic su Drive Settings (Impostazioni unità).

4. Scegliere la funzione.

• Power Settings (Impostazioni di risparmio energetico): consente di regolare il tempo di inattività dell'unità prima che venga impostata la modalità di sospensione.
• LED Settings (Impostazione LED): consente di attivare e disattivare i LED.
• Test drive (Test unità): consente di eseguire la diagnostica sull'hardware dell'unità. Se il test non riesce quando l'unità è collegata a una porta USB 2.0, questa deve essere restituita. Se il test non riesce quando l'unità è collegata a un altro tipo di porta, ripetere il test utilizzando la porta USB 2.0, se disponibile.
• Drive Information (Informazioni unità): consente di recuperare il numero di serie, controllare il tipo di partizione utilizzata sull'unità e verificare la capacità disponibile.






Subscribe

Language


Did this article answer your question?


How could we make this article more helpful?