Utilità di FreeAgent Pro Tools – Diagnostica dell'unità

Utilità di FreeAgent Pro Tools – Diagnostica dell'unità



I controlli diagnostici dell'unità devono essere eseguiti regolarmente come parte dell'attività di manutenzione generale. Un controllo diagnostico consente di stabilire l'integrità del disco rigido e di risolvere potenziali problemi relativi alla superficie del disco, alla partizione e al riconoscimento dell'unità. Per eseguire i controlli diagnostici di un'unità:

  1. Chiudere tutti i file aperti sull'unità FreeAgent.
  2. Aprire l'applicazione Seagate FreeAgent Tools. Fare clic su Utilities (Utilità) sul pannello dei comandi.
  3. Viene visualizzata la finestra Utilities (Utilità). Fare clic su Run Drive Diagnostics (Esecuzione dei controlli diagnostici dell'unità).
  4. Viene visualizzata la finestra Run Drive Diagnostics (Esecuzione dei controlli diagnostici dell'unità). Per avviare la procedura diagnostica dell'unità, fare clic su Test. L'utilità di diagnostica esegue i test senza influire sui dati dell'unità e il completamento richiede solo pochi minuti. Al termine del test, i risultati vengono visualizzati nella finestra Utilities (Utilità). Se l'unità rileva un errore durante il test, nella finestra viene visualizzato un codice di errore con le istruzioni per contattare il servizio di assistenza Seagate.
  5. Fare clic su OK per tornare alla finestra Utilities (Utilità)

Video Flash unità FreeAgent: FreeAgent Pro Tools Esecuzione dei controlli diagnostici dell'unità FreeAgent Pro.

Facendo clic sul collegamento seguente è possibile visualizzare un filmato in formato Flash che illustra l'utilizzo dei controlli di diagnostica di FreeAgent Pro Tools

View Flash Guide
Fare clic qui per avviare il filmato (in inglese).





Subscribe

Language


Did this article answer your question?


How could we make this article more helpful?